Lega Pro: Agius è del Latina

-

Una spedizione davvero prolifica quella della “triade” nerazzurra nel primo assaggio di mercato di questa lunga estate dell’”Atahotel Excelsior” di Milano. Il direttore tecnico Gianfranco Mannarelli, il diesse Mauro Facci ed il segretario generale Benito Coppola tornano dalla due giorni nella capitale del calciomercato italiano con il contratto di Andrei Agius stretto tra le mani. Il difensore centrale e nazionale maltese ha infatti raggiunto l’accordo, attraverso il suo procuratore, sottoscrivendo un biennale con l’Us Latina Calcio. Novità importanti anche per quanto riguarda le comproprietà, ovvero l’oggetto principale da discutere in questa due giorni presso l’Atahotel di Milano. Come previsto non è stata rinnovata la compartecipazione del difensore esterno Ignazio Carta, che tornerà quindi di proprietà del Cagliari.

Fonte: ufficio stampa Latina Calcio

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!