Kagawa si presenta: “Il Manchester United è un club grandioso”

-

Visite mediche superate e firma su un contratto quadrieannale. Shinji Kagawa è ufficialmente un giocatore del Manchester United.

Un grande acquisto di qualità per Sir Alex Ferguson che potrà contare, dalla prossima stagione, sulla dinamicità, l’imprevedibilità e i gol del giapponesino ex Borussia Dortmund.

Attraverso il sito ufficiale dei “Red Devils“, Ferguson ha celebrato l’arrivo del centrocampista offensivo acquistato dai tedeschi per poche centinaia di migliaia di Euro: “Shinji è un entusiasmante giovane centrocampista con grandi qualità, visione di gioco e senso del gol. Sono lieto che abbia scelto di venire allo United. Credo che il suo acquisto avrà un impatto velocissimo con la squadra. Non aspettiamo altro che lavorare con lui“. Anche lo stesso Kagawa non vede l’ora di cominciare la nuova avventura: “Questa è la sfida che stavo cercando. La Premier League è il miglior torneo al mondo e il Manchester United è un club grandioso“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!