Juve, mega-offerta per Cavani

-

La Juventus ha individuato il suo top player per la prossima stagione ed è decisa a portarlo a Torino a tutti i costi, nonostanta sia stato dichiarato più volte incedibile dalla sua società. Si tratta di Edinson Cavani per il quale la Juventus è pronta a mettere sul piatto un’offerta mostruosa.

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘ i bianconeri per arrivare ai 70 milioni di euro chiesti dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per cedere l’uruguayano sono disposti a mettere sul piatto 20 milioni di euro più due attaccanti come Alessandro Matri e sopratutto Sebastian Giovinco, appena riscattato dal Parma, e già nel mirino partenopeo. Un’offerta, che se si rivelasse vera, farebbe vacillare il Napoli che però ha già ceduto uno dei tenori – Lavezzi al PSG – e non vorrebbe provarsi anche di un altro pezzo da 90, per il rischio di contestazioni da parte del tifo napoletano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!