Il City fa sul serio per Van Persie

-

La Juventus e gli altri top club europei interessati sono avvisati: il Manchester City fa sul serio per portare all'”Etihad” l’olandese volante, Robin Van Persie.

Dopo le chiacchiere dei giorni scorsi, la stampa inglese ha da poco riportato che la formazione del manager Roberto Mancini sembra sul punto di assicurarsi le prestazione dell’attaccante dell’Arsenal. La dirigenza del City sarebbe pronto a sborsare circa 20 milioni di sterline, vista l’età non più giovanissima del calciatore (29) che tra l’altra andrà in scadenza l’anno prossimo. Una cifra accessibile anche per la Juve ma è l’ingaggio che potrebbe far pendere l’ago della bilancia. Mancini, infatti, potrebbe arrivare ad offrire a Van Persie 200mila sterline a settimana.

L’olandese al momento è in vacanza, a Torino era già stato diverse settimane fa, ma una decisione sul suo futuro è attesa solo nei prossimi giorni. Da mettere sul piatto della bilancia anche le parole di Wenger dell’altro ieri che di fatto aveva rassicurato i tifosi dei Gunners sul futuro del centravanti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!