Genoa-Inter, operazione congiunta in vista

-

Continua la stretta collaborazione sul mercato tra l’Inter e il Genoa di Preziosi. Infatti nonostante l’affare Destro si sia complicato per via del riscatto del Siena della metà del cartellino del calciatore e per la forte concorrenza di Juve e Roma, neroazzurri e rossoblù valutano la possibilità di concludere operazioni congiunte. Una su tutte è, secondo Sky Sport, quella che riguarda Wallace, esterno destro classe 1994 di proprietà del Fluminense. Wallace è già nel giro della nazionale brasiliana under 20 ed è considerato uno dei calciatori più promettenti del Brasile. Fortissimo in fase offensiva, presenta ancora qualche lacuna in quella difensiva ma è sicuramente un giovane su cui puntare. Il costo si aggira tra i 3 e i 5 milioni di euro e l’idea sarebbe quella di farlo tesserare al Genoa perchè extracomunitario rimanendo poi in comproprietà tra i due club sulla base di un accordo morale.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!