UFFICIALE – Sansovini allo Spezia

-

Trovato l’accordo per l’approdo in bianco, a titolo definitivo, dell’attaccante romano, fresco di promozione in massima serie con il Pescara.
Dopo gli arrivi di un portiere (Vozar), un difensore (Schiavi) e di un centrocampista (Mandorlini), mancava all’appello un attaccante. Ed ecco arrivare Marco Sansovini, già capitano della Pescara Delfino, squadra da 90 reti in stagione.

Trovato in giornata l’accordo con la società abruzzese per l’approdo in bianco, a titolo definitivo, del bomber romano, classe ’80, fresco di promozione in massima serie proprio con i ‘delfini’. Con la maglia biancoazzurra, Sansovini ha centrato la doppia cifra nelle ultime due stagioni, realizzando 11 reti nella stagione ’10/’11 e 16 in quella appena conclusa. Scuola Roma, in carriera ha vestito la maglie di Grosseto, Manfredonia, Pro Sesto, Torres, Tivoli, Viareggio e Foggia.

[Fonte: Acspezia.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!