Novara, Rigoni verso la Samp

-

La Sampdoria, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, sta per perfezionare il primo acquisto nel mercato estivo. Si tratta del centrocampista del Novara Marco Rigoni, con cui il club ligure ha già trovato un accordo.

Il centrocampista, molto cercato sul mercato, si è infatti promesso ai blucerchiati e sta rifiutando le proposte che arrivano da altri club. Anche col Novara tutto sembra essere sistemato con la Samp che verserebbe 1,8 milioni di euro ai piemontesi per il loro capitano. Ora si attende solo che venga sciolto il nodo allenatore e poi Rigoni vestirà la maglia della Sampdoria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!