Lecce, Semeraro lascia a Tesoro

-

Con una nota sul sito ufficiale del Lecce la famiglia Semerato ha annunciato di aver avviato la cessione del pacchetto azionario del U.S. Lecce alla famiglia Tesoro. Maggiori dettagli saranno riferiti dall’ormai ex patron Giovanni Semeraro questo pomeriggio.L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, è stato formalizzato l’accordo, attraverso la stipula di un contratto preliminare, per la cessione dell’intero pacchetto azionario della società al Sig. Savino Tesoro.

L’accordo prevede che la società sarà gestita congiuntamente dai gruppi contraenti, con la permanenza dell’attuale Consiglio d’Amministrazione arricchito dalla presenza di due rappresentanti del gruppo acquirente, fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2012 e, comunque, fino alla stesura del contratto definitivo, che avverrà entro il 15 settembre p.v.. Ciò consentirà, comunque, agli acquirenti di operare e gestire la società secondo i propri programmi.

Il Dott. Giovanni Semeraro avrà il piacere di incontrare la stampa oggi, alle ore 17.00, al IV piano di Via Templari.

[Fonte: Uslecce.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!