Guaraldi: “Inter su Mudingayi”

-

Il presidente del Bologna Albano Guaraldi è stato contattato da FcInternews.it per parlare del futuro di Gabi Mudingayi: “L’Inter ci ha chiesto il giocatore, così come altre squadre. C’è un discreto interesse intorno a lui, aspettiamo che la sua posizione sul fronte indagini venga stralciata e poi potremo incominciare a muoversi sul mercato”. Possibile contropartita potrebbe essere Juan Jesus, giovane difensore neroazzurro: “E’ un giocatore interessante ma è ancora presto per parlare di trattativa o eventuale contropartita per Mudingayi”.

Il congolese dal passaporto belga era stato acquistato dal Bologna nel luglio del 2008 per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, firmando un contratto da 500.000 euro all’anno. In totale con la maglia rossoblù ha collezionato ben 126 presenze segnando anche due reti.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!