Bologna, ag. Elkeson: “Sono fiducioso”

-

Il Bologna, in attesa di riscattare l’altra metà del cartellino di Alessandro Diamanti, continua a monitorare il mercato delle punte. I nomi più caldi sono sempre quelli di Pablo Zeballos e Elkeson de Oliveira Cardoso. Quest’ultimo nelle ultime settimane sembrava essersi allontanato dall’Italia, ma il suo procuratore, Davide Lippi, la pensa in maniera molto diversa.

“Per Elkeson al Bologna stiamo trattando, ma sono molto fiducioso per l’esito della trattativa – spiega Lippi come riporta Zerocinquantuno.com Certi particolari della trattativa non posso però ancora svelarli”.

L’affondo finale potrebbe avvenire dopo la risoluzione delle comproprietà con la società di Guaraldi pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro più bonus, per strappare a Botafogo uno dei talenti migliori del calcio brasiliano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!