Napoli, l’Udinese spara alto per il duo colombiano

-

Il Napoli per la prossima stagione vuole dare un’impronta più colombiana alle fasce laterali e aggiungere a Juan Camilo Zuniga altri due connazionali come Juan Cuadrado e Pablo Armero, entrambi in forza all’Udinese.I friulani però sparano molto alto per i due giocatori, circa 10 milioni l’uno, cifra che il Napoli non è disposto a spendere nonostante i due giocatori siano obiettivi più che concreti, sopratutto Cuadrado. Se infatti per la fascia sinistra si tiene in caldo il nome di Aly Cissokho del Lione, per la fascia destra il Napoli ha individuato nell’ex leccese il giusto cambio per far tirare il fiato a Maggio durante la stagione. L’Udinese, si sa, è una bottega cara, ma i rapporti fra i due club sono buoni e un accordo si potrà trovare.

Il Napoli inoltre tiene d’occhio anche un altro colombiano, ex Udinese, per la difesa: si tratta di Christian Zapata in uscita dal Villarreal retrocesso. Già cercato nella scorsa stagione il difensore potrebbe vestire la maglia azzurra con un anno di ritardo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!