Milan, Galliani si scuce: “In arrivo un centrocampista”

-

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dà qualche rivelazione di mercato e sul futuro assetto tattico dei rossoneri. A completare il reparto mediano della squadra di Allegri arriverà un centrocampista centrale.

Intervenuto ai microfoni di Skysport24, l’ad rossonero Galliani ha rivelato: “Arriverà un centrocampista centrale capace di giocare davanti la difesa – anticipa il numero due di via Turati – Montolivo prenderà la posizione di mezz’ala destra e Robinho rimarrà con noi. Balotelli al Milan? Io ho tanti sogni e probabilmente Mario rimarrà tale. Ritorno di Kakà? Lo escludo. Terzino sinistro? Punteremo su Dídac Vilà che ha fatto bene all’Espanyol“.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!