Darmian e Kurtic riscattati dal Palermo

-

Notizia di pochi minuti fa, il Palermo di Maurizio Zamparini ha ufficialmente risolto le questioni legate al difensore Matteo Darmian e al centrocampista Jasmin Kurtic.

I rosanero hanno risolto la compartecipazione di Darmian con il Milan mentre hanno esercitato il diritto di controazione per il centrocampista quest’anno in forza al Varese. Secondo quanto riporta l’Ansa, i due calciatori dovrebbero essere venduti ad altre società. E’ ancora più che incerta la situazione di Mauricio Pinilla, che il Cagliari non ha ancora riscattato. Secondo il direttore generale del siciliani, Giorgio Perinetti, l’affare si sbloccherà soltanto per i primi di luglio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!