Colpo di scena: il Siena riscatta Destro

-

Un epilogo a sorpresa quello che si è verificato questa sera nell’ambito della trattativa relativa al cartellino di Mattia Destro, l’attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena: sembrava tutto fatto per il passaggio della punta scuola Inter al grifone (società da cui poi, con ogni probabilità, sarebbe stato girato proprio ai nerazzurri) e invece la fine che non ti aspetti: il Siena ha riscattato l’altra metà del cartellino di Destro.

L’attaccante  quindi, rimane sempre in comproprietà, poiché i toscani lo avevano acquistato in prestito con diritto di riscatto della metà, ma quel che cambia sono ora gli scenari di mercato: perché se con la risoluzione in favore del Genoa l’Inter assumeva una posizione di netto vantaggio per il suo acquisto, ora, visto che la parte senese è più che mai in gioco, potrebbero seriamente tornare alla ribalta sia Juventus che Roma, le altre due società interessate all’azzurrino.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!