Cellino rivela: “L’Anzhi mi ha chiesto Astori”

-

All’uscita della Lega Calcio il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha sganciato una bomba di mercato svelando che in primavera i russi dell’Anzhi Makhachkala si sarebbero mossi per acquistare il difensore Davide Astori con un’offerta folle.L’Anzhi in primavera mi ha offerto 30 milioni per Astori – ha rivelato Cellino aggiungendo – ho ringraziato e detto no”. Resta ora da capire se il presidente sardo dice la verità o invece ha volutamente imbrogliato per costringere i tanti club che seguono in giocatore, tra cui Napoli e Spartak Mosca sembrano i più attivi, ad alzare le loro offerte giudicate al momento troppo basse.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!