UFFICIALE: Siena, Antonelli nuovo responsabile dell’area tecnica

-

Nuovo innesto nella dirigenza del Siena. La società toscana ha diramato il comunicato ufficiale dell’ingresso del nuovo responsabile dell’area tecnica Stefano Antonelli.Il comunicato da acsiena.it:

“Stefano Antonelli è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Ac Siena: ha sottoscritto un contratto triennale. Antonelli – in passato direttore generale a Torino, Ascoli e consulente di mercato dell’Udinese – è già operativo sul mercato al fianco del presidente Massimo Mezzaroma.
Nel corso della prossima settimana l’Ac Siena convocherà un consiglio di amministrazione nel corso del quale sarà cooptato tra i componenti Luca Magnoni”
.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!