UFFICIALE – Pisa, due arrivi, una partenza

-

Il Pisa, società militante in Lega Pro Prima divisione, ha perfezionato nelle ultime ore tre operazioni di mercato. Francesco Forte, attaccante classe 1993, resterà all’Inter in comproprietà, mentre dall’Atalanta sono in arrivo due giovani come Leonardo Gatto, che già aveva giocato col Pisa la scorsa stagione e  Emanuele Saugher.

A.C. Pisa 1909 comunica che in data odierna l’F.C. Internazionale Milano ha esercitato il diritto di opzione relativo alla acquisizione in compartecipazione del calciatore Francesco Forte
Anche nella prossima stagione, dunque, Francesco Forte attaccante classe 1993 sarà protagonista nella formazione Primavera dell’Inter con la quale ha già conquistato un titolo italiano di categoria e una Next Generation Cup, in pratica la Champions League a livello giovanile.
A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito in data odierna una doppia trattativa con la società Atalanta Bergamasca.
Il Pisa 1909 ha rinnovato l’accordo di compartecipazione relativo al calciatore classe 1992 Leonardo Davide Gatto che dunque resterà sotto la Torre anche nella prossima stagione. Nel campionato 2011-2012 Gatto ha collezionato con la maglia del Pisa 12 presenze.
Il Pisa 1909 ha inoltre prelevato il difensore classe 1992 Emanuele Suagher, nella scorsa stagione 22 presenze in Prima Divisione con la maglia della Tritium. Suagher è stato tra i giovani calciatori di Lega Pro più apprezzati e seguiti e non a caso si è conquistato un posto fisso nella nazionale under 20 guidata da Luigi Di Biagio.

[fonte: acpisa1909.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!