Napoli, Seydou Doumbia nel mirino

-

Per il dopo Lavezzi, che nei prossimi giorni sarà ufficializzato dal Paris Saint Germain, il Napoli sta seriamente pensando di portare al San Paolo il forte attaccante ivoriano, Seydou Doumbia del Cska Mosca.

Nella tarda serata di ieri, si è tenuto infatti a Milano un summit tra il direttore sportivo Riccardo Bigon e una delegazione del club russo. Il dirigente del Napoli ha informato il Cska che il Napoli fa sul serio per Doumbia dopo aver preso informazioni già nella scorsa stagione, forse consapevole di dover lasciar partire il Pocho verso società più ambiziose e potenti economicamente.

Si tratta di un attaccante di grande duttilità e facilità di realizzazione che ha stregato Walter Mazzarri. Dal tecnico toscano è arrivata la benedizione sull’ivoriano che così diventa ufficialmente il vero obiettivo di mercato del Napoli. Secondo le indiscrezioni riportate da Goal.com, Bigon avrebbe proposto circa 18 milioni di Euro per il cartellino dell’attaccante ma la dirigenza russa non intende scendere al di sotto dei 25. La trattativa è ben avviata e potrebbe chiudersi sui 21 milioni.

Fonte: Goal.com

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!