Milan, sondaggio per Pazzini?

-

Nuova idea in casa Milan. Nonostante il mercato in entrata sia limitato dalla mancata cessione di Thiago Silva al PSG, Adriano Galliani e la dirigenza rossonera si guardano intorno per individuare i rinforzi necessari richiesti da Allegri. In attacco c’è abbondanza ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, ci sarebbe stato un sondaggio per Giampaolo Pazzini, punta in forza ai cugini dell’Inter. L’ex doriano non è sicuro di rimanere in neroazzurro e potrebbe tornare utile alla causa milanista, avendo caratteristiche differenti rispetto agli altri attaccanti in rosa.

Difficile però che venga impostata una vera e propria trattativa. Infatti anche in caso di cessione di Robinho al Santos o al ricco Malaga, la prima scelta per rimpiazzarlo sarebbe Maxi Lopez, il quale nonostante non sia stato riscattato rimane nei pensieri di Allegri.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!