Milan-Seedorf: domani sarà il giorno dell’addio

-

Seedorf e il Milan domani si diranno definitivamente addio. Il campione olandese, stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, domani alle 11 si presenterà in sede per partecipare a una conferenza stampa congiunta con la società di via Turati in cui saluterà ufficialmente i colori rossoneri.

Dopo 10 anni di Milan, animati da successi incredibili, tra cui due Champions League conquistate nel 2003 e nel 2007, quindi, Seedorf sbarcherà molto probabilmente in Brasile, dove ad attenderlo c’è il Botafogo, pronto ad accoglierlo come una star e con la cui maglia l’olandese ex Ajax, Real, Samp e Inter, proverà a chiudere la sua carriera affrontando una nuova, ennesima sfida con la consueta classe e la stessa mentalità vincente di sempre.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!