Milan, Acerbi è tuo. E arriva Constant in mediana

-

Gran da fare nella sede del Milan in via Turati. Il club rossonero ha ottenuto dal Chievo Verona la comproprietà del difensore Francesco Acerbi ma in cambio vuole l’attaccante Alberto Paloschi. E intantoi rossoneri ingaggiano anche Constant dal Genoa.

L’affare è praticamente fatto ormai. Il gioiellino bresciano Paloschi andrà a Verona sponda Chievo nell’ambito della trattativa che ha portato la compartecipazione del centrale difensivo Francesco Acerbi ai rossoneri.

Nel frattempo, complice secondo Skysport l’infortunio occorso a Muntari con la sua Nazionale, il club di via Turati si è cautelato ingaggiando a titolo temporaneo con diritto di riscatto il centrale di centrocampo Kevin Constant in arrivo dal Genoa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!