Mercato Inter, c’è il Fenerbahce per Lucio

-

Per un Silvestre che arriva c’è un Lucio che parte. La cessione del brasiliano infatti diventa giorno dopo giorno sempre più probabile. Il Fenerbahce sta spingendo per portarlo in Turchia, dopo aver preso dal Liverpool Dirk Kuyt, ed è pronto a mettere sul piatto un biennale da tre milioni di euro a stagione con opzione per il terzo anno, legato al 60% di presenze nella seconda stagione. Il calciatore sta seriamente pensando di lasciare l’Inter che però rimpiazzerà l’ex capitano della nazionale brasiliana con Matias Silvestre. 

L’argentino approderà in neroazzurro per una cifra tra gli 8 e 10 milioni di euro come annunciato dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Lucio nel recente passato ha ammesso la volontà di giocare nel Fenerbahce, squadra che lo ha cercato anche quando il trentaquattrenne verdeoro militava nel Bayern Monaco.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!