Lega Pro: l’Albino riparte da Pala. C’è Gallo per la Giacomense

Albinoleffe e Giacomense hanno da poco ufficializzato i tecnici che guideranno le rispettive squadre nel prossimo campionato di Lega Pro.

Partiamo dall’Albino, appena retrocesso dalla B e che tra l’altro partirà in Prima Divisione con ben 15 punti di penalizzazione per lo scandalo calcioscommesse. Il team lombardo, con una nota firmata dal presidente Gianfranco Andreoletti, ha annunciato la riconferma di Alessio Pala come guida tecnica: “Il contributo dato alla crescita del settore giovanile e le capacità dimostrate nel finale della stagione scorsa sono alcuni degli elementi caratterizzanti la nostra scelta – si legge sul comunicato – L’entusiasmo con cui ha accettato la proposta, prima ancora di conoscere l’esito dei “giudizi” in corso, è dimostrazione di serietà oltre che di interesse ad essere primo attore del progetto sportivo futuro”.

In casa Giacomense, invece, Fabio Gallo è ufficialmente il successore di Massimo Gadda. Gallo lascia così la Primavera dell’Atalanta dopo l’accordo raggiunto con il direttore generale dei grigiorossi, Davide Vagnati.

Foto (Alessio Pala – Albinoleffe) fonte: terzotempomagazine.it

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it