Italia, Sacchi accusa: “Biscotto? Chi è ladro pensa che tutti lo siano…”

-

“Il calcio, purtroppo, va a finire come il nostro Paese. Siamo stati noi i primi a parlare di ‘biscotto’, abbiamo fatto un’altra figuraccia e poi, tra parentesi, biscotto non c’e stato. Chi è ladro pensa che tutti siano ladri”. Lo ha dichiarato Arrigo Sacchi a “Chiambrettopoli”, su Radio 2. “Ora stiamo giocando bene, abbiamo vinto, a tratti abbiamo anche fatto vedere buone cose, ma non riusciamo a dare continuità a quel che facciamo. Credo che questa vittoria – ha spiegato Sacchi, riferendosi ovviamente al 2-0 sull’Irlanda – sia propedeutica per un futuro migliore. Era troppo tempo che la squadra non vinceva, le vittorie ti danno autostima, convinzione e risulta tutto più facile. Invece in questo momento, alla Nazionale italiana, risultava tutto più difficile”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!