Inter-Silvestre, Zamparini conferma l’affare

L’Inter ha ormai messo le mani su Matìas Silvestre e la conclusione dell’affare arriva dallo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, il quale ha dichiarato a Radio Radio TV: “Siamo sulla stessa linea per trovare l’accordo, le possibilità di chiudere sono del 99%, andrà via per 8-10 milioni di euro“.

E’ bastata una chiacchierata al telefono fra Moratti e lo stesso Zamparini per definire il tutto, tanto che ormai possiamo a ragione considerare il difensore argentino, che rimpiazzerà nella rosa interista il partente Lucio, un giocatore dell’Inter. Si attende solo che le due società comunichino ufficialmente la conclusione della trattativa.

Zamparini, tra l’altro, scatenato, ha chiuso anche le porte al Milan per Balzaretti, accostato con insistenza ai rossoneri negli ultimi giorni: “Sono stupidaggini, cose che mettono in circolo alcune società che sognano una nuova operazione Nocerino. Ci siamo incontrati col suo agente, Alessandro Moggi, la settimana scorsa e abbiamo proposto un triennale. C’e’ una differenza di 100 mila euro tra domanda e offerta ma rinnoveremo“.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.