Il Barcellona chiude per l’acquisto del figlio di Romario

-

Se è stato acquistato dal Barcellona, possiamo andare sul sicuro e dire: buon sangue non mente. L’oggetto del nostro banale modus dicendi è Romarinho, figlio del grande Romario, più di 1000 gol in carriera e bandiera del Brasile, con cui ha vinto un mondiale nel ’94.

Il talentino, 18 anni appena compiuti, ha esordito in prima squadra nel campionato brasiliano con la maglia del Vasco da Gama e promette di diventare una nuova stella mondiale. I balugrana non ci hanno pensato due volte e se lo sono accaparrato, battendo la concorrenza di mezza Europa.

a dare l’annuncio del trasferimento è la stessa leggenda del calcio verdeoro, il quale intervistato dal giornale francese ‘L’Equipe’, ha confermato che l’anno prossimo il figlio giocherà in Spagna.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!