I Pozzo acquistano il Watford

Dopo Udinese in Italia e Granada in Spagna, la famiglia Pozzo conquista anche l’Inghilterra: esattamente la Championship, il secondo campionato nazionale.

Notizia di questo pomeriggio che l’attuale patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha infatti raggiunto l’accordo per l’acquisizione del Watford (nella foto una veduta del “Vicarage Road”), quattro stagioni fa in Premier League. A comunicare la buona riuscita della trattativa è stata la stessa società londinese che spera di poter rientrare immediatamente nei top club di tutta Inghilterra.

La famiglia Pozzo è proprietaria dell’Udinese dal 1986 e tre anni fa ha anche acquistato il Granada, attualmente nella Liga. “Rappresentanti della famiglia Pozzo hanno trattato con il Watford Football Club e le parti hanno concordato i termini iniziali“, ha comunicato il Watford sul proprio sito ufficiale.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it