UFFICIALE: Juve e Genoa rinnovano comproprietà di Immobile

-

La Juventus e il Genoa hanno rinnovato la compartecipazione del cartellino di Ciro Immobile, in forza al Pescara di Zeman la scorsa stagione. Ecco altri esiti delle comproprietà dei bianconeri.

Ciro Immobile: l’attaccante campano ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pescara, ma il cartellino era in compartecipazione tra Juventus e Genoa. Compartecipazione che è stata rinnovata.

Stefano Beltrame: riscattata la seconda metà del cartellino, da oggi l’attaccante biellese è completamente bianconero. Al Novara, società dalla quale era stato prelevato la scorsa estate, è stata inoltre ceduta la metà del cartellino di Alberto Libertazzi.

Leonardo Spinazzola: esercitata l’opzione per l’acquisto della metà del cartellino dal Siena, società dalla quale era arrivato in prestito.

 

 

Fonte: tuttojuve.com

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!