UFFICIALE: Juve e Genoa rinnovano comproprietà di Immobile

La Juventus e il Genoa hanno rinnovato la compartecipazione del cartellino di Ciro Immobile, in forza al Pescara di Zeman la scorsa stagione. Ecco altri esiti delle comproprietà dei bianconeri.

Ciro Immobile: l’attaccante campano ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pescara, ma il cartellino era in compartecipazione tra Juventus e Genoa. Compartecipazione che è stata rinnovata.

Stefano Beltrame: riscattata la seconda metà del cartellino, da oggi l’attaccante biellese è completamente bianconero. Al Novara, società dalla quale era stato prelevato la scorsa estate, è stata inoltre ceduta la metà del cartellino di Alberto Libertazzi.

Leonardo Spinazzola: esercitata l’opzione per l’acquisto della metà del cartellino dal Siena, società dalla quale era arrivato in prestito.

 

 

Fonte: tuttojuve.com

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.