Euro2012: Svezia, Hamrén dispiaciuto per l’addio

-

Avversaria nell’ultima giornata del Gruppo D della Francia di mister Blanc sarà la già eliminata Svezia, una tra le maggiori delusioni di questo campionato europeo. Il tecnico dei gialloblu scandinavi Erik Hamrén è dispiaciuto per la precoce eliminazione della sua squadra, ma promette comunque impegno per cercar di regalare almeno una gioia ai tifosi, che hanno continuato a seguire la squadra nonostante le due sconfitte iniziali.

Ci dispiace lasciare Kiev e l’Ucraina. Siamo stati benissimo. Dopo la partita persa contro l’Inghilterra i giocatori erano veramente giù. Domenica si sono allenati prima del solito, e hanno potuto sfruttare il pomeriggio e la sera in questa bella città. Sì, ci dispiace andarcene“. L’ex allenatore del Rosenborg dovrà rinunciare a Elmander, infortunato, ed Elm, alle prese con un attacco influenzale. Al loro posto dovrebbero scendere in campo Rosemberg e Bajrami.

Tutti si sono allenati al massimo, tranne Elmander, infortunato. Sono molto contento di questo, ed è il motivo per cui credo in questa squadra. Questa squadra può diventare davvero forte. Vogliono diventarlo e possono diventarlo“, le parole di addio ad Euro2012 del tecnico svedese Hamrén.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!