Euro 2012 -Blochin: “Nessuno ci chiede di volare sulla luna”

-

Oleh Blochin cerca di apparire rilassato alla vigilia della sfida contro l’Inghilterra che deciderà la squadra che raggiungerà i quarti di finale di Euro 2012 ed esordisce con una battuta in conferenza stampa.

Nessuno ci chiede di volare sulla luna. – dichiara Blochin parlando della sfida – L’Inghilterra è fra le favorite, quindi sono loro ad essere sotto pressione e mi aspetto che entrino in campo nervosi. Noi siamo più rilassati perché siamo una squadra giovane e in costruzione che se lotterà fino all’ultimo minuto non ha avrà nulla da rimpiangere”.

L’unica preoccupazione del tecnico sono le condizioni del capitano e goleador Andriy Shevchenko che resterà in dubbio fino all’ultimo minuto: . “Se non può giocare domani, sarà una grossa perdita per noi”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!