Euro 2012 – Tegola Chiellini per l’Italia

-

Brutte notizie per l’Italia che perde il difensore Giorgio Chiellini  per la prossima sfida dei quarti di finale. Il difensore ha infatti riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro che non gli dovrebbe permettere di scendere in campo domenica sera. Lo afferma ‘Il Messaggero’ che roporta le parola del medico della Nazionale Enrico Castellacci: “È un problema muscolare e quindi non si può valutare subito l’entità dell’infortunio. Entro due giorni avremo le idee chiare. Un preoccupazione c’è, era uscito brillantemente da una lesione muscolare precedente, c’è ricaduto, anche se sull’altra gamba”.

La speranza è quella di recuperare Chiellini per un’eventuale semifinale, ma c’è il rischio concreto che il suo Europeo sia terminato ieri sera.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!