Bologna, Guaraldi: “Gillet prossimo capitano”

-

Il presidente del Bologna Albano Guaraldi ha smentito seccamente le voci che volevano una cessione del portiere Jean-François Gillet al Torino neo promosso e ha rilanciato candidando il belga per la fascia di capitano.

Gillet è partito tranquillo e sereno per le vacanze (forte del triennale firmato la scorsa stagione ndr), poi è arrivata la notizia che vuole andare al Toro, – ha spiegato Guaraldi – ma non era farina del suo sacco. Lui vuole restare e lo vogliamo anche noi. Dirò di più: in lui ho visto il possibile nuovo capitano del Bologna”.

Il giocatore sarà quindi confermato dal Bologna, che a questo punto cercherà una sistemazione per Federico Agliardi, secondo portiere che vuole però giocare dopo la tanta panchina dell’ultima stagione. Come secondo alle spalle di Gillet i rossoblu potrebbero promuovere Dejan Stojanovic.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!