Bologna: no Elkeson, si Zeballos

-

La doccia fredda per il Bologna è arrivata ieri sera dal Brasile. Quando tutto sembrava ormai fatto il Botafogo ha detto no all’offerta rossoblu per il fantasista Elkeson De Olivera, complicando i piani di mercato dei felsinei, che si sono subito buttati su un altro sudamericano.

Il Bologna aveva offerto al Botafogo 4 milioni di euro più il 20% del ricavato dalla futura vendita del giocatore, ma il club brasiliano ha detto no volendo subito 5 milioni di euro. Nonostante le parti sembrino vicine al momento non ci saranno altri incontri e la pista del fantasista verdeoro sarà presto abbandonata.

Per non restare a mani vuote il Bologna ha quindi accelerato le operazioni per Pablo Daniel Zeballos Ocampos, attaccante dell’Olimpia Assuncion, da tempo opzionato dai rossoblu. L’attaccante costa poco, in virtù del fatto che metà del suo cartellino è dello stesso attaccante, e potrebbe presto trovare l’accordo con il Bologna e trasferirsi in Emilia per la fine di giugno.

[Fonte foto: Mexsport]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!