Boateng? No! Kakà? No!

-

In un colpo solo, Adriano Galliani allontana Ricardo Izecson Dos Santos Leite, in arte Kakà, dal Milan e Kevin “Prince” Boateng dal Real Madrid.

L’amministratore delegato dei rossoneri ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i due campioni che rimarranno nei rispettivi club: “L’assalto è solo sui giornali – dice Galliani – il Real non ce l’ha mai chiesto. Ci sono stati dei pour parler ma niente di importante. Per quanto riguarda Kakà, ha uno stipendio tale che impossibile vada fuori dalla Spagna. Ha 3 anni di contratto a condizioni altissime, al limite può andare in altri Paesi non in Italia dove il suo stipendio costerebbe il doppio“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!