Ufficiale, Genoa: riscattato Acerbi ora ad un passo dal Milan

-

Il presidente Enrico Preziosi e i suoi collaboratori hanno portato a termine la trattativa per il riscatto dell’intero cartellino del difensore centrale Francesco Acerbi.

Il baluardo del Chievo, autentica sorpresa di quest’ultima stagione in Serie A, ora รจ tutto del club rossoblu che per risolvere la comproprietร  ha inserito nella trattativa la metร  del centrocampista Isaac Cofie, l’anno scorso al Sassuolo, piรน un conguaglio economico. Una buona notizia per il Milan che aveva giร  l’accordo con il Genoa per il passaggio in rossonero del difensore. Milan e Genoa hanno cosรฌ battuto la concorrenza della Juventus che negli ultimi giorni aveva cercato di strappare il calciatore ai due club.

Fonte: Gazzetta.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!