UFFICIALE: Milan, El Shaarawy tutto rossonero

-

Nella settimana decisiva per la risoluzione delle compartecipazioni il Milan comunica che è stata risolta la comproprietà dell’attaccante Stephan El Shaarawy a suo favore. Ecco le altre compartecipazioni risolte.

Nell’asse Milan-Genoa il terzino Alexander Merkel invece ritorna alla base ligure. Dal sito ufficiale del club rossonero si legge che:

“Per quanto riguarda il Milan sono state rinnovate le seguenti compartecipazioni: Giacomo Beretta resta in comproprietà per un altro anno fra Genoa e Milan, Gianmario Comi fra Milan e Torino, Wilfred Osuji fra Padova e Milan, Simone Romagnoli fra Pescara e Milan, Simone Verdi fra Torino e Milan.

Sono state invece risolte le seguenti compartecipazioni:

A favore del Milan – Matteo Chinellato, Stephan El Shaarawy, Pelè Tuncara Gomes.
A favore del Genoa – Alexander Merkel.”

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!