Euro2102, Loew: “Con la Grecia non sarà semplice”

“Contro la Grecia non sarà semplice”. Joachim Loew si proietta già al match con gli ellenici, nel dopogara di Danimarca-Germania: “La squadra di Santos gioca un calcio insidioso, paradossalmente simile a quello danese: roccioso in difesa e pungente in avanti”. Poi, un commento sul match con la Danimarca: “Siamo stati bravi, non era semplice ma abbiamo avuto grande voglia di passare il turno”. 

Soddisfatto anche Lukas Podolski, autore del gol dell’1-0: “E’ stato bellissimo fare gol nel giorno in cui ho raggiunto le 100 presenze in nazionale. Ma è ancora più importante aver vinto e aver superato il turno”.

Infine, l’emozione di Lars Bender: “E’ un giorno che non dimenticherò facilmente – ha dichiarato a caldo, nel postpartita – perché ho segnato all’esordio in questo europeo, ed è una cosa fantastica per me, che mai avrei pensato accadesse”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it