L’Arsenal spara alto per van Persie

-

Nonostante un Europeo deludente con un solo gol all’attivo e con le valige già in mano dopo appena tre gare l’attaccante olandese Robin van Persie resta uno dei nomi più appetiti sul panorama europeo, con l’Arsenal che continua a valutarlo tanto, forse troppo.

Secondo le ultime indiscrezioni il club londinese infatti non vuole privarsi dell’olandese per meno di 37 milioni di euro, cifra pazzesca se si considera che il giocatore andrà in scadenza nella prossima stagione.

La Juventus lo sa e punta su questo e sulla voglia del calciatore di andare via per abbassare le pretese dell’Arsenal e portare a Torino l’attaccante per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Per van Persie è invece pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!