Juve, per Melo spunta la pista tedesca

-

Il centrocampista brasiliano Felipe Melo dopo la bella stagione disputata in Turchia con la maglia del Galatasaray sta trovando sempre più estimatori in Europa, facilitando il compito della Juventus di piazzarlo sul mercato e incassare denari preziosi per il mercato. Dopo Napoli e Spartak Mosca, e col Galatasaray che sogna ancora di trattenerlo in Turchia, anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul mediano considerato un ottimo partner di Bastian Schweinsteiger in mezzo al campo. I bavaresi avrebbero già preso contatti con l’entourage del brasiliano, oltre che con la Juventus, e sarebbero pronti a versare nelle casse bianconere 10 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!