ESCLUSIVA MP – Roma: novità su Piscitella e Florenzi

-

L’asse Roma – Crotone è bollente come non mai: le società portano avanti due trattative, al momento disgiunte. Alessandro Florenzi e Gianmario Piscitella, fino a pochi giorni fa, sembravano pronti per un viaggio incrociato, il quale avrebbe portato il primo nella Capitale ed il secondo in Calabria. Mondopallone ha raccolto i dettagli delle questioni e vi spiega perché non si è ancora arrivati ad una fumata bianca.

FLORENZI – Il Crotone ha esercitato il diritto di riscatto: 500mila euro per la metà del suo cartellino. Adesso i calabresi chiedono 1,5 milioni per cederla subito alla Roma. L’offerta dei giallorossi è ferma a 900mila, al momento Sabatini non intende modificare la propria posizione. La volontà del ragazzo dovrebbe fare la differenza, ma di certo il ds capitolino sarà costretto ad un esborso maggiore rispetto a quello preventivato.

PISCITELLA – Il Crotone vuole il ragazzo in prestito, con un diritto di riscatto per la metà ed un controriscatto già fissato per la Roma. La trattativa sembrava avviata a facile conclusione ma, nelle ultime ore, è intervenuto un personaggio in grado di bloccare tutto. Si tratta di Zdenek Zeman: il boemo pare intenzionato a valutare il ragazzo in ritiro, perché nella scorsa stagione lo ha seguito in alcune partite e ne è rimasto impressionato. A Zeman, si sa, non si può dire di no. Se la volontà del tecnico sarà così forte, al Crotone non resterà che alzare bandiera bianca.


 


 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!