Drogba giocherà con lo Shenhua

-

Ad ufficializzare l’arrivo dell’ivoriano è lo stesso presidente del club cinese, Zhou Jun: “Presto entrerà a far parte del club“. Non è emerso nessun dettaglio per quanto riguardia l’ingaggio nè per la durata del contratto, anche se alcune voci ipotizzerebbero uno stipendio di ben 12 milioni di euro, che farebbero di Drogba il calciatore più pagato nel campionato cinese.

Didier Drogba troverà a Shanghai anche l’ex compagno di squadra – ai tempi del ChelseaNicolas Anelka, che è stato anche allenatore del club per un paio di mesi, prima di essere sostituito da Sergio Batista, ex commissario tecnico dell’Argentina. Fonti autorevoli affermano che, oltre a Drogba, dovrebbe arrivare anche un centrocampista, ed in particolare gira il nome di Giovanni Moreno, attualmente al Racing Avellaneda e calciatore della nazionale colombiana.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!