Atalanta, riscattato Denis

-

L’Atalanta ha ufficialmente riscattato Germán Denis, autore di una straordinaria stagione nella squadra bergamasca. 16 gol in 33 partite che hanno convinto i dirigenti atalantini a riscattarlo dall’Udinese per 5 milioni di euro ed etichettarlo subito come “incedibile“, nonostante l’interesse di svariati club italiani, tra cui spicca il Genoa.

Denis è un pupillo del presidente Antonio Percassi, tanto che Pierpaolo Marino ha già dichiarato che “El Tanque” terminerà la sua carriera a Bergamo, visto che il suo contratto con il club allenato da Stefano Colantuono terminerà tra 4 stagioni. Il mercato dell’Atalanta quindi comincia confermando un attaccante che tante soddisfazioni ha dato sia ai suoi tifosi che al suo presidente.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!