Trapattoni: “Keane non ha mai vinto un ca…”

-

Passa il tempo, ma Giovanni Trapattoni non delude mai in conferenza stampa. L’allenatore italiano – dopo le due partite con Croazia e Spagna – aveva ricevuto pesanti critiche da parte di Roy Keane, ex giocatore irlandese del Manchester United e attuale allenatore disoccupato, ma il “Trap” ha risposto per le rime facendo notare ai giornalisti inglesi presenti in sala che Keane, nella sua carriera, non può vantare successi importanti in bacheca.

Nulla di strano, se non fosse che appena terminato di pronunciare quelle frasi tanto diplomatiche quanto banali, si è poi lasciato andare (in italiano) ad un ben più sfrontato “Non ha mai vinto un cazzo questo, ‘orcozio…“.

L’Irlanda non avrà fantasia in campo, ma di certo dopo queste dichiarazioni da parte del suo allenatore farà parlare ancora di sè ad Euro 2012, nonostante l’eliminazione subita sul campo.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!