Marotta contro l’Inter: “Non possono trattare Giovinco”

-

Si prevede un’altra bufera fra Inter e Juventus. Come se non bastassero le schermaglie al veleno degli ultimi anni, ora le due società, che si stanno incrociando sul mercato per i vari Verratti, Isla e Giovinco, sono pronte ad una guerra totale che prevede scintille.

Proprio per la ‘Formica Atomica’, in comproprietà tra Juventus e Parma e vicina ai bianconeri, che sono prossimi ad acquistare la seconda metà del suo cartellino per una cifra che si aggira attorno ai 13 milioni di euro, negli ultimi giorni si sta verificando una battaglia incredibile, con Moratti che non si arrende e prova, con uno sgambetto clamoroso a quelli di Corso Galileo Ferraris, a portare a Milano Giovinco, mentre dall’altra parte, attraverso le parole di Marotta, si risponde così: “Sono sbigottito dai loro sondaggi per Sebastian. Sono vietati dal regolamento. Non capisco come si possa agire così dato che è in compartecipazione tra noi e il Parma“.

E tanto per non farsi mancare nulla, chiarisce che pure per Verratti siamo “ai dettagli“, giusto per mettere i puntini sulle i e spegnere ogni velleità di rilancio interista. La risposta di Moratti si preannuncia piuttosto calda…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!