Liga, Atl. Madrid: dentro Cata Diaz, fuori Luis Perea

L’Atletico Madrid campione di Europa League ha da poco ufficializzato due novità per quanto riguarda la nuova formazione della Liga 2012/2013.

La dirigenza dei “Colchoneros” ha infatti comunicato l’arrivo del difensore Daniel Cata Diaz dal Getafe per 1 milione di Euro. Si tratta di un rinforzo di grande esperienza per i biancorossi: Cata Diaz può vantare ben 12 presenze e un gol con la Nazionale Argentina e negli ultimi 5 anni al Getafe ha collezionato più di 160 presenze. Prima di approdare in Spagna, il difensore difendeva i colori del Boca Juniors.

Un innesto dovuto alla partenza di uno dei difensori che ha fatto la storia, degli ultimi anni, dell’Atletico Madrid. Si tratta del colombiano Luis Perea che lascia la Spagna per il Messico, esattamente per il Cruz Azul.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it