Jaaskelainen passa al West Ham

-

Jussi Jaaskelainen sarà il nuovo numero 1 del West Ham. Gli “Hammers”, che dopo un anno di purgatorio in Championship hanno subito riconquistato la Premier, hanno scelto il portiere del Bolton come successore di Robert Green che nei giorni scorsi aveva comunicato di non voler rimanere a Londra.

Il 37enne finlandese, originario di Mikkeli, lascia così il Bolton dopo 15 anni di storia per rimanere in Premier League, dopo la retrocessione clamorosa dei “Trotters” al termine di questa stagione.

Queste le prime parole del portierone: “Sono felicissimo di potermi unire al West Ham. Dopo 15 anni al Bolton è una grande nuova sfida e non vedo l’ora di cominciare. Tutto è successo veramente in fretta. Quando c’è stata l’offerta di trasferimento al West Ham non ci ho pensato due volte e ho detto al mio agente di chiudere la trattativa il prima possibile – continua Jaaskelainen sul sito del West Ham – Apprezzo il Bolton per avermi dato il permesso di parlare con il West Ham prima della fine del mio contratto e per gli sforzi fatti dal presidente per trattenermi. Vorrei ringraziare i fans per il loro supporto in tutti questi anni e auguro a tutti i giocatori e, in particolare, a Owen Coyle tutto il meglio per conquistare la promozione al primo tentativo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!