UFFICIALE – Perugia, tris di acquisti

-

Il Perugia ha messo a segno tre acquisti importanti, tutti provenienti dall’Udinese nella giornata di ieri. Si tratta del portiere Koprivec, del difensore Jefferson Aleves e dell’esterno Fabinho.

L’AC Perugia calcio comunica ufficialmente che in data odierna, venerdì 15 giugno, sono state portate a termine le operazioni di mercato con la società Udinese calcio, che vedranno i calciatori Koprivec, Jefferson e Ayres vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva 2012-2013.

Il portiere Koprivec Jan, classe 1988, è stato acquisito in comproprietà, il difensore Jefferson Alves Oliveira, classe 1990, e l’esterno sinistro offensivo Ayres Fabio (Fabinho), classe 1991, sono stati acquisiti a titolo temporaneo.
All’incontro, tenutosi a Parma, con il direttore sportivo dell’Udinese calcio Fabrizio Larini erano presenti il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti.

[fonte: ac-perugia.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!