Modric vicino al Barcellona?

-

L’assistente allenatore spagnolo Paco Jimenez ha rivelato che gli scouts del Barcellona stanno osservando da tempo le gesta del giocatore del Tottenham Luka Modric, con gli Spurs che potrebbero perdere la loro stella anche grazie alla mancata qualificazione della squadra inglese per la Champions League 2012-13.

Il giocatore croato, già nella Dinamo Zagabria, ha impressionato positivamente tutti durante queste prime due partite dell’Europeo, dove ha preso per mano la squadra, e le sue prestazioni hanno spinto Jimenez a rivelare l’interesse dei Blaugrana per lui:

Sta giocando molto bene; il Barcellona ha mandato qualcuno dei suoi scouts per visionarlo durante la partita Croazia-Italia, ma non so dire chi.

Dato che anche il Manchester United ed il Chelsea si dice fossero interessato a Modric, forse sta per cominciare una piccola asta per il talentuoso centrocampista croato.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!