UFFICIALE: Gattuso al Sion

Il club svizzero del Sion ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex centrocampista del Milan Gennaro Gattuso. Il club elvetico ha offerto un contratto biennale al giocatore. Leggi alcune dichiarazioni di Ringhio durante la presentazione alla stampa.

Non è un mistero che l’idea in mente di Gattuso fosse di tornare nei “suoi” Rangers Glasgow. Ma non è stato possibile, date le note difficoltà finanziarie della società scozzese. L’ultima sfida di Ringhio, pertanto, si chiama Sion, club militante nella Super League svizzera che ha ingaggiato il centrocampista calabrese per due stagioni.

Dalle Alpi, quindi, giungono le prime parole in biancorosso del giocatore: “All’inizio c’era chi mi diceva di non accettare di venire qui – ha rivelato Gattuso – ma poi parlando anche con il presidente ho deciso di accettare la sfida. Adesso sono qui e sono venuto per vincere e dare battaglia al Basilea. Il Milan? Mi mancherà giocare la Champions League” – ammette in fine.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.