Redknapp si confessa: “Costretto a lasciare”

-

L’ormai ex tecnico del Tottenham, Harry Redknapp ha spiegato al The Sun le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la panchina della squadra londinese, addossando la colpa alla dirigenza e dicendosi pronto a ripartire.

“Io non volevo lasciare il club, ma hanno fatto una decisione di andare in una direzione diversa da quella che volevo intraprendere io. Quando i vertici societari non ti piacciono cosa si può fare di diverso? Ero un dipendente e dovevo rispettare le decisioni del proprietario del club. – continua Redknapp sul quotidiano inglese – Voglio andare avanti con la mia vita, senza deprimermi. Sono ancora innamorato nel calcio e non sono stufo di questo sport. Voglio guidare un altro club, anche se non so ancora dove andrò”.

Il tecnico intanto intascherà 3 milioni di sterline di buonuscita dal club londinese e si riposerà in attesa di una nuova chiamata, che potrebbe arrivare a sorpresa dalla federazione inglese se l’Inghilterra dovesse essere eliminata nella fase a gironi di Euro 2012.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!